Fuochi esplosi a Pordenone nella serata di capodanno 2015 | Labor e Sistemi ®

Fuochi esplosi a Pordenone nella serata di capodanno 2015

Pordenone a Capodanno

1)Nella serata di capodanno un evento pirotecnico non è andato a buon fine, tutto è accaduto in via Damiano Chiesa, sul tetto di una villa ha preso fuoco il pacco grande alle 2 di notte. I proprietari dormendo non si sono accorti di nulla salvo dopo il rumore che hanno provocato!

2)Un altro fatto è accaduto in via Palladio, un cassetto dell’immondizia è esploso. Tutto domato subito dal pronto intervento dei vigli del fuoco!

3) Al pomeriggio verso le 16.40 una canna fumaria ha smesso di funzionare provocando dei seri danni al condominio! Fortunatamente non c’è stato nessun ferito e il problema è stato avvistato subito da dei passanti che stavano osservando del fumo nero uscire in maniera non regolare, a tal punto hanno citofonato alle persone residenti in quel palazzo e hanno informato dell’accaduto! Ancora una volta i servizi di emergenza sono intervenuti risolvendo tutto.

4) Ci sono stati anche 4 incidenti stradali non gravi che si sono risolti con l’intervento del carroattrezzi. L’incidente più grave è stato quello dovuto alla rottura improvvisa di una tubatura dell’acqua che perdeva su una strada dove passavano macchine, un auto si è ribaltata! Il comune di Porcia ha risolto molto velocemente il problema!