Corso Antincendio Milano » R.S.P.P » Quale corso RSPP scegliere?
R.S.P.P

Quale corso RSPP scegliere?

[Total: 0 Average: 0]

Il corso di Rspp tenuto da Studio Sama, offre tutte le informazioni durante il corso per sapere al 100% come comportarsi.
La lezione si terrà in aula con un insegnate ben preparato che vi chiederà ad intervalli regolari se avete capito fin quanto spiegato.

 

Più informazioni e Preventivo gratuito

Ecco alcune informazioni che vi possono chiarire maggiormente le idee:
I datori di lavoro possono diventare Responsabili del servizio prevenzione e protezione in certi casi che adesso vi mostrerò qua sotto:

    • Aziende attive nel settore dell’artigianato e dell’industria…
    • Aziende attive nel campo della zootecnica e con massimo…
    • Aziende attive nel campo della pesca fino a 20 dipendenti…
    • Aziende attive in campi non compresi in quelli sopra elencati…

Il costo del corso Rspp varia in base alle persone che aderiscono, quindi si può tranquillamente chiedere un preventivo andando nell’aera contatti del sito e compilare tutti i dati, numero di telefono, mail, e corpo del messaggio dove spiegherete quanti partecipanti avrete bisogno nel corso e quali corsi vorrete frequentare.

I datori di lavoro che vogliono svolgere questo compito all’interno della loro azienda devono svolgere il corso minimo di ore 16. Così alla fine riceveranno un attestato professionale con il ruolo attribuito.

Trattiamo anche i corsi rspp on-line in modalità e-learing, piattaforma creata appositamente per avere una comunicazione stabile e di qualità con la persona che da casa segue il corso in piena tranquillità. Dopo aver installato il programma di comunicazione basta semplicemente loggarsi con username e password fornita da noi per poi aspettare gli altri utenti che vi si connettano e seguire la lezione da casa.

Ci Sono 3 tipi di corsi riguardante la mansione di RSPP per maggiori informazioni vedere le tre classificazioni divisi in

Corso RSPP modulo A: ecco cosa sapere

RSPP modulo B: ecco cosa sapere

Modulo C corso RSPP: tutte le informazioni

Ovviamente c’è anche spiegato il corso di aggiornamento per rspp che va seguito tot. ore in maniera periodica durante un periodo di tempo di 5 anni.

Si può anche delegare la mansione, e noi pratichiamo anche questo tipo di servizio, veniamo ogni anno per verificare e rilasciare il documento che certifica il controllo che abbiamo tenuto noi, con i vari rischi e pericoli che si possono incontrare nella vostra azienda.

Nel sito potrete trovare tutte le normative e articoli in allegato nella Sezione Sicurezza Sul Lavoro da poter leggere e scaricare..

Alcune immagini:

Corso Rspp

 

Se avete domande potete nei commenti qua sotto chiederci qualsiasi tipo di informazione, oppure scriverci via mail senza alcun problema…

Alla Prossima