Amburgo, incendio in una sede giornalistica | Labor e Sistemi ®

Amburgo, incendio in una sede giornalistica

Amburgo incendio in sede giornalistica

Ecco cosa è successo ad Amburgo, fortunatamente è stato possibile arrestare due persone, visto che le autorità hanno agito in tempo.

Delle persone ignote di cui non conosciamo nè il nome nè tanto meno il cognome, si sarebbero intrufolati in una sede Giornalistica chiamata Hamburger Morgenposte, ad Amburgo in Germania, avrebbero appiccato un bell’incendio causando dei danni davvero gravi a tutte le stanze che compongono l’edificio.

Gli investigatori si sono allarmati in quanto dopo l’accaduto che è successo in Francia che conosciamo tutti pensavano che il fatto fosse collegato, o quanto meno centrasse qualcosa, non è da escludere viso che hanno pubblicato anche loro stesse immagini della testa del giornale parigino.

I controlli comunque  sono aumentati in generale per tutte le sedi.

E Concludo dicendo che bisognerebbe che tutti i dipendenti dovrebbero partecipare a un corso antincendio in caso si trovino in situazioni di pericolo per saper dominare l’incendio, in più si dovrebbe anche installare sul soffitto gli appositi sistemi di sicurezza, che appena rilevano del fumo partono in azione per spegnere l’incendio.

Rilevatore di Fumo